Menu

Come lavoro

Come  lavoro

 

1. Incontro conoscitivo e definizione degli obiettivi

Poter valutare se insieme è possibile svolgere al meglio il lavoro richiesto è importante. Ecco perché parto sempre da un primo incontro conoscitivo per capire la necessità dell’azienda e/o dell’imprenditore.

Tutto ovviamente senza alcun impegno preventivo.

2. Analisi e proposta di intervento

Un periodo di analisi e studio da svolgere all’interno dell’azienda, a stretto contatto con le persone coinvolte, per capire al meglio la realtà e le esigenze, il mercato ed il business, le criticità e le opportunità.

La presentazione di un piano di azione con un dettagliato Business Plan che diventerà il piano di confronto con l’imprenditore o il manager per la sua implementazione e lo sviluppo di eventuali partnership a più lungo termine.

3. Implementazione e controllo dei risultati

Supporto e coinvolgimento nell’implementazione del piano precedentemente definito.

Definizione degli obiettivi, controllo e monitoraggio del piano esecutivo, analisi finale dei risultati ottenuti.

Coaching di eventuali risorse interne e/o ricerca e selezione di risorse e partnership esterne.

4. Condizioni di incarico

Su misura per le specifiche esigenze e sullo specifico progetto.

Un compenso fisso per il tempo dedicato ed un bonus variabile sulla base dei risultati ottenuti.

Rimando ad alcuni aspetti giuridici e contrattuali: www.temporarymanager.net

 

Share

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!